World of Warcraft : Battle for Azeroth – Il conflitto è esploso

Con il lancio mondiale della nuova espansione dell'acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment, l'Orda e l'Alleanza scendono in guerra

0

E’ finalmente disponibile la nuova espansione di World of Warcraft : Battle for Azertoh; l’ultima fatica di Blizzard ci porta nel pieno delle braci della guerra.

Le tensioni tra l’Orda e l’Alleanza hanno raggiunto il punto di rottura, e l’intera Azeroth è ormai consumata dalle fiamme della guerra. Battle for Azeroth, la settima espansione dell’acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft, è ora disponibile!

Il lancio di oggi segna l’inizio di una nuova era di guerra a tutto campo tra l’Alleanza e l’Orda, con i giocatori di tutto il mondo che partono per una missione vitale, ossia assicurarsi che il futuro di Azeroth appartenga alla propria fazione. I difensori dell’Alleanza faranno vela verso il regno di Kul Tiras, patria di Jaina Marefiero, alla ricerca dell’aiuto della sua leggendaria flotta, mentre i campioni dell’Orda dovranno cercare nuovi alleati nel lontano impero di Zandalar, patria degli antichi Troll Zandalari. Come parte integrante della campagna che li aspetta, gli eroi si scontreranno per il controllo delle risorse nelle Scorrerie sulle Isole; useranno il potere dell’Azerite, la linfa vitale del pianeta, per sbloccare le abilità del nuovo artefatto, il Cuore di Azeroth; si prepareranno per scontri epici nel Fronte di Guerra di Stromgarde; recluteranno nuove Razze Alleate per sostenere la causa della propria fazione… e molto altro.