Cyberpunk 2077

CD Projekt RED è nota per l’impegno impiegato nel rendere i suoi mondi di gioco quanto più vivi e reali possibile e anche in Cyberpunk 2077 sembra totalmente intenzionata a mantenere un livello qualitativo elevatissimo.

Chiunque abbia giocato The Witcher 3, specie su PC di fascia alta dove il gioco aveva tutta la possibilità di mostrare ciò di cui era capace, non potrà negare come gli ambienti di gioco fossero sempre quasi maniacalmente perfetti.The Witcher 3

Anche il meteo dinamico, introdotto proprio in The Witcher 3 era, ed è tutt’ora, un fiore all’occhiello della casa produttrice polacca in grado di offrire numerosi scorci a dir poco mozzafiato.

Proprio la capacità di mutare il meteo in modo repentino e verosimile è uno degli aspetti che fa onore al sistema creato da CD Projekt RED.
Una bella giornata di sole sulle isole Skellige che si tramuta improvvisamente in una tempesta feroce è uno spettacolo visivo e immersivo decisamente di primo livello.The Witcher 3

Durante questo QuakeCon 2018 Stanisław Święcicki, uno degli scrittori principali presso CD Projekt RED, ha confermato durante un’intervista con Multiplayer.it che anche Cyberpunk 2077 vanterà il medesimo meteo dinamico osservato in The Witcher 3.


Volevamo far sentire il giocatore come parte integrante della città di Night City sin dall’inizio. E quindi, indipendentemente dal giorno o dalla notte volevamo dimostrare ai giocatori di essere in grado di creare un futuro oscuro e distopico anche alla luce del giorno. Ovviamente all’interno del gioco non mancheranno anche varie condizioni climatiche mutevoli.


Sembra quindi che Night City si rivelerà anch’essa viva e dinamica al pari del mondo di The Witcher 3 offrendo un livello d’immersività senza paragoni per potersi immergere più a fondo nella trama e nelle scelte messe a disposizione del giocatore.Cyberpunk 2077

Fateci sapere cosa ne pensate della conservazione del meteo dinamico anche in Cyberpunk 2077 e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!