The Elder Scrolls Online

Zenimax durante questo QuakeCon 2018 ha ufficialmente presentato due DLC che arriveranno (seppur in periodi diversi) sul suo titolo MMORPG The Elder Scrolls Online.

Il primo dei due DLC ad essere previsto è il Wolfhunter DLC il cui arrivo è previsto già a partire da lunedì sulle piattaforme PC e Mac mentre le controparti console potranno giocare il nuovo contenuto solo a partire dal 28 agosto.
Questa espansione porta con se due nuovi e mastodontici dungeon chiamati rispettivamente “March of Sacrifices” e “Moon Hunter Keep“.
Il Wolfhunter DLC è ovviamente compreso per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ESO Plus mentre per tutti gli altri sarà acquistabile separatamente pagando tramite il Crown Store interno al gioco.

Oltre a questo è stato brevemente annunciato anche il DLC successivo, chiamato Murkmire, che porterà i giocatori a esplorare le terre di Black Marsh dove gli Argoniani abitano ormai da tempo immemore.The Elder Scrolls OnlineQuesto pacchetto espansione non ha ancora una data di rilascio definita quindi al momento non è possibile fare supposizioni su quando esso sia previsto per l’uscita.

WOLFHUNTER DLC

Il DLC Wolfhunter ci condurrà nel Regno Daedrico di Hircine (il Principe Daedrico della Caccia) e in “March of Sacrifices” i giocatori dovranno riuscire da soli o assieme ai propri amici a fuggire dai Terreni di Caccia di Hircine.
L’obiettivo sarà un potente Indrik e la ricompensa per aver completato la Caccia sarà un dono da parte di Hircine stesso.

Ma i Terreni di Caccia di Hircine non sono un luogo dove c’è solo un cacciatore e una preda ma molti contendenti sono alla ricerca della medesima preda.
I giocatori dovranno fare molta attenzione mentre si aggirano in questo Regno Daedrico perché in men che non si dica potrebbero passare dall’essere cacciatori a predeThe Elder Scrolls OnlineNell’altro dungeon chiamato “Moon Hunter Keep” i giocatori dovranno vedersela con Vykosa, una antica e potente lupa mannara che ha distrutto e occupato il Moon Hunter Keep, antica fortezza dell’Ordine dell’Alba d’Argento.
I giocatori dovranno quindi avventurarsi attraverso le sale della fortezza combattendo con lupi mannari e atre creature fino a dover fronteggiare Vykosa stessa prima che possa mettere in pericolo l’intera Tamriel.The Elder Scrolls OnlineEntrambi i dungeon ovviamente permetteranno ai giocatori di ottenere set di armi, armature e oggetti unici ispirati al tema del DLC.

CONTENUTI GRATUITI

Come da tradizione assieme al nuovo DLC arriverà anche un update gratuito per tutti i giocatori (Update 19) che apporta numerose migliorie e aggiunte al gioco base.

-RESPEC 2.0: da adesso quando si riassegneranno i punti abilità non sarà più necessario resettare tutto da zero ma si potrà effettuare semplicemente piccole modifiche per personalizzare in modo migliore le abilità sbloccate.The Elder Scrolls Online-LUPI MANNARI MIGLIORATI: i giocatori che possiedono il tratto Licantropia da adesso potranno godere di numerose migliorie apportate all’albero di abilità del lupo mannaro.
Grazie a nuove abilità attive e passive potranno infatti migliorare la loro forza e velocità in combattimento così come apportare ulteriori migliori ai loro personaggi.

Assieme a questo update arriverà anche una nuova Arena PVP denominata “Istrius Outpost” che prenderà luogo lungo il confine sud-ovest del Regno di Cyrodill.
Questa nuova arena permette di muoversi anche con le cavalcature offrendo quindi una maggiore dinamicità ai combattimenti al suo interno.
Grazie a numerosi edifici e una non simmetria della mappa i giocatori dovranno iniziare a conoscere i dintorni per poter avere velocemente la meglio sul nemico.The Elder Scrolls OnlineAlcune modifiche sono state apportate anche al sistema AvA (AllianceVersusAlliance) che si arricchisce dell’oggetto “Keep Recall Stone” il quale permetterà ai giocatori di spostarsi velocemente da una parte all’altra di Cyrodill come mai prima d’ora.
Altre modifiche includono la reintroduzione della degradazione dei fortini, la raccolta di risorse che diviene più importante per l’andamento della Alliance War e nuove ricompense disponibili per le modalità AvA e Battlegrounds.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo DLC nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!