Cuphead

Cuphead è indubbiamente un titolo dal fascino molto particolare,  con il suo stile unico e una palette di colori che lo fanno apparire un titolo innocente e da bambini quando in realtà si è rivelato essere uno dei titoli che la comunità di videogiocatori ha ritenuto più ostico arrivando a confrontarlo col tanto temuto Dark Souls.

Nella giornata di ieri Studio MDHR ha annunciato per mezzo della sua pagina Twitter ufficiale che il suo titolo platform ha venduto più di tre milioni di copie dal lancio, un traguardo che per un titolo indie come questo rappresenta veramente un record.
CupheadI creatori di Cuphead per festeggiare questo risultato eccezionale hanno deciso di mettere in offerta il gioco per un periodo limitato su Steam e Xbox One e che per mezzo della loro piattaforma social nei giorni a venire daranno luogo a numerosi giveaway di merchandise.

Studio MDHR ha inoltre confermato l’arrivo di “The Delicious Last Course“, il primo DLC del gioco presentato all’E3 2018, senza però dare alcuna data di uscita ufficiale.

Vi ricordiamo che Cuphead è al momento disponibile sulle piattaforme PC e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo traguardo nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove