Un piccolo aggiornamento è disponibile da questa mattina per Fortnite, che sta festeggiando in questo periodo il suo primo anno di vita.

La patch, che pesa rispettivamente 393 mb per Playstation 4, 699 mb per Xbox One, 370 mb per PC, 154 mb per Nintendo Switch e ben 2,54 gb per MAC, non introdurrà contenuti significativi, ma segnerà il ritorno del Missile Guidato nella Battle Royale e del Jetpack, che tuttavia sarà disponibile solo nella modalità a tempo limitato Volo Esplosivo.

BR05_Social_Guided-Missile.jpg

Alla sua prima apparizione, il missile guidato apparve troppo potente per danni e versatilità, tanto che nel giro di breve tempo gli sviluppatori decisero per la rimozione, seppur temporanea, dal gioco. Quest’arma torna ora in una veste depotenziata, sia per quanto riguarda i danni sia per la sua autonomia, ma sarà sempre possibile cavalcare il razzo.

BR05_LTM_FlyExplosives.png

L’aggiornamento introduce anche la modalità a tempo limitato Volo Esplosivo:

  • Solo armi esplosive
  • Ritorno tra gli oggetti lootabili del Jetpack
  • I Jetpack avranno più autonomia e rigenerazione del carburante aumentata
  • Limite massimo razzi portato a 120
  • Tempi di attesa tra le tempeste ridotti
  • Statistiche abilitate

Tornerà, ma solo per la modalità parco giochi, anche la Balestra.

Per quanto riguarda Salva il Mondo invece la patch non ha portato cambiamenti significativi, se non l’aggiunta al negozio dell’evento di un’altra arma ad avancarica oltre a quelle disponibili attualmente: il Fucile di Precisione a Cannocchiale.

StW05_Social_Spyglass-Sniper.jpg

Cosa ne pensate del ritorno del missile guidato? Avete già avuto modo di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti!