Sono in arrivo novità su Vampyr, il titolo sviluppato da Dontnod Entertainment per PC, Playstation 4 e Xbox One uscito lo scorso 5 giugno.

Sul sito ufficiale del gioco infatti è apparso l’annuncio relativo a un update in arrivo entro la fine di quest’estate. Stando alla descrizione l’aggiornamento non dovrebbe portare nuovi contenuti, ma 2 nuove difficoltà: una sorta di Story Mode, con un focus maggiore sulla narrazione e minore sui combattimenti, e un Hard mode, che al contrario metterà a dura prova i giocatori, fornendo meno esperienza dalle uccisioni, forzandoli a cercare altre strategie per accrescere il proprio potere.

Risultati immagini per vampyr

L’aggiornamento inoltre aggiungerà al gioco nuove opzioni, di cui tuttavia non sono stati rivelati i dettagli nel comunicato del team di sviluppo. Nel frattempo il titolo è disponibile con uno sconto del 25% su Steam per gli utenti PC.

Cosa ne pensate di Vampyr? Vi piacerebbe rigiocarlo seguendo un filone più improntato sulla narrazione o sulla sfida? Seguiteci per tutte le novità in merito e fateci sapere le vostre sensazioni sul titolo DONTNOD nei commenti!