Origin Access, il servizio che offre agli utenti iscritti di giocare in anteprima i titoli EA e di acquistarli usufruendo di sconti esclusivi, si arricchisce di un nuovo livello.

EA ha infatti confermato che è in arrivo Origin Access Premier, un livello più alto rispetto all’attuale abbonamento disponibile, e che questo tipo di servizio sarà disponibile da lunedì 30 luglio, come già annunciato solo per PC.

Risultati immagini per origin access premier

Gli abbonamenti disponibili saranno quindi 2, il Premier appunto e il Basic, che altro non sarà che quello disponibile fino ad oggi. La grande differenza risiede nel fatto che il servizio Premier permetterà agli utenti non solo di usufruire dello sconto del 10% sugli acquisti e di accedere in anteprima a tutti i titoli EA, ma anche di giocarli senza limite di tempo, almeno finché l’abbonamento sarà attivo.

L’attuale abbonamento infatti, permette di giocare sì i titoli in anteprima, ma solamente per 10 ore totali.

Risultati immagini per origin access premier

Il prezzo, come riportato da Gamingbolt, sarà fissato a 14,99 $ al mese, con la sottoscrizione annuale dal costo invece di 100 $. Un’offerta interessante vista la possibilità di giocare i titoli EA in anteprima e senza limiti di tempo, soprattutto considerando le uscite previste nei prossimi mesi, come Fifa 19, Battlefield V e ovviamente Anthem.

Cosa ne pensate di questa mossa da parte di EA? Pensate che il prezzo di questa versione Premier di Origin Access sia congruo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.