Fortnite

Epic Games ha pubblicato sul suo sito il changelog del nuovo aggiornamento che porta Fortnite alla versione 5.10. Tra le principali novità troviamo le sfide di Compleanno #Fortnite1st, il ritorno della modalità “Parco giochi” e una nuova avventura per la modalità “Salva il mondo“. Ecco il changelog completo:

Compleanno #Fortnite1st
Abbiamo una festa di compleanno già pronta per #Fortnite1st e siete tutti invitati! Mangiate torta, fate festa e portate gli amici. Ogni sfida di compleanno che completate sblocca una fetta del set di oggetti estetici di compleanno.

MAT Parco giochi (Battaglia reale)
Torna la modalità Parco giochi da mercoledì 25 luglio! Con le nuove opzioni di selezione squadra, tu e la tua squadra potrete preparare battaglie di gruppo per pratica e allenamento.

In gara! Create e condividete screenshot e filmati sui social.

Mitraglietta compatta (Battaglia reale)
Aprite il pacchetto della nuova arma in Battaglia reale. Affrontate il combattimento ravvicinato con la mitraglietta compatta dalle raffiche veloci e dal caricatore inesauribile.

Vallarguta (Salva il mondo)
Avventuratevi nel deserto di Vallarguta ed esplorate la Thunder Route 99… Immergetevi nella storia, scoprite i suoi segreti ed esplorate il nuovo bioma arido con gli amici.

Festeggiamenti Salva il mondo
Festeggiate #Fortnite1st con torta, bottino e una serie di incarichi speciale. Completate la serie di incarichi per sbloccare Ramirez brigata di compleanno. Mentre fate festa, trovate e mangiate torte di compleanno per ottenere biglietti evento che potete spendere per avere lama compleanno a tempo limitato.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per Xbox One, Playstation 4, Switch, PC, iOS, macOS e a breve arriverà anche su dispositivi Android.