Razer

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia, con questo comunicato stampa, una collaborazione con Capcom e Marvel per la produzione di un arcade stick Razer Panthera brandizzato “Marvel vs. Capcom: Infinite” per PlayStation 4.

Il fight-stick di alta qualità per PlayStation 4 presenta la creatività originale Marvel vs. Capcom che rende omaggio alla nota serie picchiaduro. Il controller è stato testato da alcuni dei migliori atleti di esport del mondo, è personalizzabile ed è realizzato appositamente per modder e giocatori competitivi.

Questa edizione speciale del Panthera è realizzata con componenti hardware di elevata qualità di Sanwa: 10 pulsanti e un joystick a 8 direzioni. È possibile personalizzare l’arcade stick per adattarlo a qualsiasi stile di gioco, grazie al suo design modulare. Gli alloggiamenti interni mettono a disposizione slot dedicati per il cavo removibile con blocco a vite e il cacciavite inclusi, oltre ad offrire spazio per due pulsanti extra. Dispone inoltre del Tournament Gaming Mode ed è compatibile con i principali giochi di combattimento.