Ghost Recon Wildlands si trova nel pieno del suo anno 2 e si prepara a rilasciare l’evento Special Operation 2 con l’aggiornamento gratuito in arrivo tra pochi giorni, più precisamente martedì 24 luglio. Nella giornata di ieri infatti, Ubisoft ha rilasciato un trailer in cui ci vengono spiegate le novità principali in arrivo.

Una delle novità prinicipali è sicuramente la modalità PVE denominata Ghost Mode, pensata specificatamente per i giocatori più Hardcore. In Ghost Mode il fuoco amico sarà attivato, i giocatori potranno imbracciare solo un’arma primaria per volta e cambiarla esclusivamente tramite un ammo box oppure raccogliendola dai cadaveri. Dovranno inoltre stare molto attenti alle fasi di ricarica dell’arma: ricaricare ci farà perdere gli eventuali proiettili rimasti nel caricatore.

Risultati immagini per ghost recon wildlands special operations 2

Per affrontare le missioni in Ghost Mode potremo creare un nuovo personaggio, questo perchè in caso di mancata rianimazione durante la partita, la morte sarà permanente e comporterà la perdita di tutti i progressi.

Oltre a nuovi oggetti cosmetici ed emote, l’aggiornamento  porta 2 nuove mappe Pvp, di cui una con un’ambientazione innevata, 2 nuove classi, la modalità osservatore e nuove sfide giornaliere, che permetteranno ai giocatori di guadagnare punti prestigio.

Risultati immagini per ghost recon wildlands special operations 2

Un altro cambiamento in arrivo riguarda l’economia in gioco, in particolare ora potremo ottenere punti prestigio anche attraverso la nuova modalità Ghost Mode, e potremo usarli per acquistare anche casse prestigio e i nuovi Armory  Packs.

Dal video apprendiamo inoltre che l’update includerà altri contenuti, tra cui nuove missioni Pve per esempio, ma non sono stati rilasciati altri dettagli in merito e nemmeno è stato specificato quando verranno rilasciate altre informazioni a riguardo.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Ghost recon Wildlands? Siete soddisfatti del supporto di Ubisoft nei confronti di questo titolo? Dateci la vostra opinione nei commenti!