The Division 2

Rinato dalle ceneri e con la possibilità di spiccare il volo con il secondo capitolo, The Division rappresenta una grandissima scommessa vinta da Ubisoft Massive. Il secondo capitolo è stato svelato con un interessante gameplay durante l’ultimo E3, e da allora i giocatori continuano a registrarsi per partecipare alla closed beta, la cui data tuttavia non è ancora stata annunciata.

Non abbiamo ancora avuto il piacere di sapere quando potremo avere un assaggio di The Division 2, ma Ubisoft ha riportato un dato interessante e decisamente significativo circa l’entusiasmo attorno a questo seguito: il numero di giocatori iscritti al momento infatti supererebbe di gran lunga quello della beta del primo The Division. Non è stata resa nota una cifra precisa, ma si parla di un numero ben 4 volte maggiore rispetto al precedente capitolo.

Resta ora da capire come gli sviluppatori si prepareranno per questa invasione di giocatori, e quando la beta sarà disponibile. The Division 2 uscirà per Pc, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 15 marzo, cosa vi aspettate da questo sequel? Vi siete già registrati per la beta? Fatecelo sapere nei commenti!