Ebbene si, pare proprio che gli aggiornamenti e il supporto ad Halo 5: Guardians non vogliano cessare. Il prossimo update introdurrà Community Slayer, una modalità matchmaking anticipata nello scorso Community Update e che combinerà gli elementi frenetici di Social Slayer alla stupefacente creatività cartografica della community.
La playlist ospiterà 8 mappe Arena uniche, progettate e costruite dalla community tramite la Forgia. L’obiettivo è quello di portare all’utenza un’esperienza di gioco nuova e spensierata, ma sempre col giusto tocco di sfida proposto da Slayer.
Per i lettori interessati alla modalità e ai retroscena dietro la creazione delle mappe c’è il forum Community Creations, dove potrete imparare qualcosa in più per creare le mappe dei vostri sogni. Potete anche esplorare Waypoint, o più semplicemente dirigervi al centro di tutto su ForgeHub.com! In ogni caso potrete mettere in mostra le vostre ultime creazioni, trovare nuove mappe, e imparare di più circa i super-appassionati della Forgia.
Intanto, qui sotto potete trovare le otto mappe che saranno presenti nella playlist di Community Slayer con i relativi link per segnarle nel vostro Content Browser di Halo 5. Inoltre, potrete seguire i link degli autori a vostra disposizione, così da poter scoprire altre delle loro meravigliose creazioni.
ANALOGUE BY THE 0MICRON & WHOS BLAZE
DATA CENTER BY ERK X15
ECHELON BY SQUALLY DABEANZ
FISSURE BY N3GAT1VEZER0
FURNACE BY WHOS BLAZE & R3DSH1FT
RUSSET BY FOGE
SECLUSION BY GIVEN TO FLY 93
VESTIGE BY THE SLAMMERSS
Se Echelon e Fissure vi sembrano familiari, non preoccupatevi, è normale! Entrambe sono state aggiunte nella playlist di Team Arena con l’inizio della nuova stagione, e possono essere viste ospitare l’azione del torneo HCS. Vi sarà più semplice e interessante scoprirle in ogni loro dettaglio dal 13 al 15 luglio prossimo, quando i pro player di Halo si scontreranno per l’HCS di New Orleans.
Prima di concludere, 343 ci tiene a ringraziare due giocatori in particolare: Bubba, che ha trovato un sacco di intricati sotterfugi come questo. In questo modo i Forgers hanno potuto apportare delle patch ed evitare che determinate aree venissero sfruttate impropriamente. È il caso di premiare anche l’ex membro di 343 StrongSide, la quale ha aiutato numerosi pro player dirigendone le sessioni di gioco, assicurandosi così che fosse mantenuta un’alta qualità di gameplay per ogni livello di abilità. Insieme agli stessi Forgers, questi due hanno contribuito alla preparazione delle otto mappe per il test nel selvaggio mondo del matchmaking.
Per iniziare, Community Slayer sarà disponibile soltanto fino al prossimo 26 luglio. Assicuratevi di provarne le nuove mappe poiché dopo questa data la nuova modalità si aggiungerà alla lista di playlist a tempo.
Questo è tutto! Godetevi le nuove mappe e sperimentate il vostro approccio sulle nuove mappe create dai vostri compagni della community, per poi farci sapere cosa ne pensate sulla pagina del 17K.
A presto!