My Hero One's Justice

Tramite un comunicato stampa, Bandai Namco ha svelato il giorno d’uscita italiano di My Hero One’s Justice, titolo ispirato al celebre My Hero Academia. Il gioco uscirà per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 25 ottobre, le versioni digitali usciranno il 26 dello stesso mese.

My Hero One's JusticePrenotando il gioco avremo la possibilità di ricevere Flame Hero Endeavor come personaggio giocabile. Vi riportiamo qua sotto la descrizione ufficiale del gioco:

My Hero One’s Justice consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili.
Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (superpoteri che definiscono ogni eroe e cattivo) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.

Bandai Namco ha inoltre annunciato due nuovi personaggi, Muscular e Gran Torino.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità di My Hero One’s Justice e non solo.