Sea of Thieves

Nella giornata di oggi tornano nuovamente in manutenzione i server di Sea of Thieves, con un’interruzione programmata che si protrarrà fino alle ore 16:00.
Oltre a questa interruzione di servizio temporanea verrà reso disponibile al download (dopo le ore 16 ovviamente) un nuovo update per il gioco denominato “Patch 1.1.4” dal peso di 1,5GB su Xbox One, Xbox One X e Windows 10.

Grazie a questo update avrà finalmente inizio l’evento a tempo limitatoGunpowder Skeletons” e numerosi contenuti e correzioni saranno nel mentre applicati al gioco stesso.

Sea of ThievesA seguire ecco alcune delle modifiche più importanti apportate al gioco per mezzo di questo update 1.1.4:


  • Evento Gunpowder Skeletons Ha fatto la sua comparsa un nuovo tipo di scheletri nei mari di Sea of Thieves.
    Questi ossuti nemici portano con sé un barile di polvere da sparo, con la possibilità anche di accenderne la miccia per farsi esplodere dopo 5 secondi.
    Una nuova serie di sfide dei Topi di Sentina ci chiederà di sconfiggere questi scheletri in molti modi diversi per un livello di sfida spesso impegnativo.
  • Micce I giocatori potranno da oggi utilizzare ed accendere le micce dei barili di polvere da sparo facendone un ottimo strumento per assalti “toccata e fuga” alle navi nemiche.
  • MegalodontiI Megalodonti tornano nuovamente a infestare i mari di Sea Of Thieves ma appariranno adesso in maniera casuale similmente al Kraken con comportamenti mutevoli è imprevedibili per i naviganti.
  • Dobloni dei Topi di Sentina Le quest dei Gunpowder Skeleton permettono di otenere un differente numero di Dobloni: entro il 10 luglio sarà possibile raccogliere fino a 150 Dobloni ma non sarà al contempo possibile ottenerne di più.
  • Oggetti Cosmetici dei Topi di SentinaEntro il termine dell’evento (10 luglio) sarà possibile acquistare presso i Topi di Sentina nuove armi a tema al costo di 15 dobloni ciascuna.
  • Forza Esplosiva Da oggi l’onda d’urto sprigionata all’esplosione di uno o più barili di polvere da sparo sarà in grado di spostare le navi che si dovessero trovare nelle vicinanze.
  • Ciurme PrivateDa oggi è possibile impostare come esclusivamente su invito una ciurma di modo che anche gli amici possano aggiungersi solo dietro invito.
  • Lettere di Raccomandazione Le lettere di raccomandazione dei Topi di Sentina permetteranno di salire di un livello in una delle tre Compagnie del gioco indipendentemente dal livello del giocatore (tranne al 50).

Sea of ThievesFateci sapere cosa ne pensate di questo update e non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina ufficiale e sul gruppo dedicato di Sea of Thieves.
Per altre notizie, recensioni e contenuti 17kgroup.it è sempre a vostra disposizione!