Tales of Vesperia Definitive Edition

Sono stati resi disponibili i preordini per Tales of Vesperia Definitive Edition su Amazon, per le piattaforme Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo attualmente ha prezzo fissato a 39,99€ per la console di Microsoft e quella di Sony, mentre 10€ aggiuntivi per la versione Switch. E’ disponibile un lieve sconto di 2 euro per gli abbonati al servizio Amazon Prime.

Link alla pagina Amazon

Amazon fornisce il prezzo minimo garantito per il preordine: qualora il prezzo del gioco dovesse abbassarsi, verrà automaticamente diminuito anche il prezzo pagato su Amazon.

Non è ancora comparsa, al contrario, una pagina del negozio di Steam, ma è legittimo presumere che il prezzo non scosterà molto dalla versione per Playstation e Xbox; inoltre, non è ancora stata rivelata la data di pubblicazione ufficiale, per ora temporaneamente fissata al 31 Dicembre 2018.

Namco Bandai alla conferenza Microsoft all’E3 2018 ha annunciato il remaster di uno dei Tales of più amati di sempre indicando come finestra di pubblicazione “questo inverno”.

Potete leggere la nostra retro-recensione dell’edizione per Xbox 360 qui; la Definitive Edition sarà basata sulla versione per Playstation 3, mai pubblicata all’infuori del Giappone.