Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts 3 è sicuramente uno dei titoli più attesi, il lancio del titolo è stato fissato per il 29 gennaio 2019, con l’eccezione del Giappone: il paese del sol levante infatti sarà il primo a poter mettere le mani sul gioco, precisamente il 25 gennaio, ovvero quattro giorni prima del resto del mondo.

In questi giorni proprio a Tokyo Square Enix ha deciso di rendere partecipi i fan nipponici con un evento, in cui è possibile osservare materiale artistico del gioco, trailer e ottenere gratuitamente un libricino con all’interno alcune immagini legate al gioco: come riportato da Dualshokers, il successo è stato tale da attirare un numero di fan entusiasti e di curiosi spropositato, che ha generato una coda talmente lunga da costringere gli organizzatori a sospendere il tutto.

Un enorme entusiasmo per il titolo, testimoniato dall’incredibile affluenza, che ha portato Square Enix a terminare in fretta il materiale promozionale disponibile e a promettere maggiori dettagli per il giorno successivo. Il 25 gennaio 2019 sarà quindi con tutta probabilità una data memorabile in Giappone per Kingdom Hearts 3, ci saranno abbastanza copie per tutti?

E voi cosa ne pensate del titolo? Sarete tra coloro pronti a giocarlo al day one?