Kingdom Come Deliverance

Se avete apprezzato il tentativo, seppur non perfetto, fatto dai ragazzi di Warhorse per portare quanto più realismo possibile in Kingdom Come Deliverance non potrete non gioire davanti all’arrivo di una nuova Hardcore Mode con l’update di domani.

Questa nuova modalità, che arriva ovviamente come update gratuito, vanterà alcune modifiche al sistema di gioco come l’assenza di auto-salvataggi e spostamenti rapidi così come la presenza di un sistema di combattimento più realistico.

Fra le modifiche della Hardcore Mode di Kingdom Come Deliverance troviamo:

  • In questa modalità non c’è l’auto-salvataggio. Il gioco potrà essere salvato solo bevendo la “Grappa del Salvatore”, dormendo nel proprio letto, pagando un servizio completo ai bagni pubblici o uscendo dal gioco.
  • Non sarà più sufficiente mangiare dalle pentole per rigenerare l’energia. In questa modalità sarà infatti necessario dormire per recuperare energia mentre cibo e pozioni necessiteranno di un po’ di tempo per avere effetto.
  • Lo stato di salute e la stamina di Henry saranno mostrati a schermo come effetti visuali e non come indicatori.
  • Henry non compare sulla mappa e non ci sono indicatori sulla bussola. I punti d’interesse inoltre compariranno solo quando ci si avvicinerà a loro.
  • Il viaggio rapido non è possibile in questa modalità.
  • Il combattimento è più realistico in questa modalità con impatti più realistici e con una livello di sfida maggiore: attaccare un nemico esperto senza l’armatura adeguata sarà spesso una scelta letale.
  • Nuove “Hardocre Perks” possono essere sbloccate per rendere il gioco ancora più impegnativo.
  •  commercianti pagano meno per gli oggetti venduti dal giocatore e le ricompense delle missioni sono meno remunerative. Riparare gli oggetti inoltre è ancora più costoso.

Kingdom Come DeliveranceQuesto update sarà reso disponibile da domani su Playstation 4, Xbox One e PC sotto forma di aggiornamento gratuito.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo update nei commenti e non dimenticate di seguirci su 17kgroup.it e sulle nostre pagine social per notizie sempre nuove!