The Division 2 avrà più di un raid nell’anno 1

0
The Division 2

Ubisoft ha ottenuto un notevole successo all’E3 di quest’anno anche grazie alla presentazione ufficiale di Tom Clancy’s The Division 2, sequel di The Division, riuscendo a proporre un gameplay che ricordasse molto il capitolo precedente, ma promettendo una maggiore profondità di gioco, con più contenuti ed un endgame più consistente.

Una componente classica di questo tipo di giochi sono i Raid, ed il direttore creativo Julian Gerighty ha già confermato l’arrivo di un Raid a 8 giocatori e non solo: infatti, Gerighty ha dichiarato anche che in The Division 2 saranno rilasciati più di un Raid nell’arco del primo anno di vita del gioco.

Il primo Raid non sarà presente al lancio di The Division 2, e probabilmente sarà rilasciato nelle settimane successive, ma vi sarà comunque una profonda componente endgame che ci permetterà di ottenere equipaggiamenti unici.

Tuttavia ancora non siamo a conoscenza di quali saranno le differenze tra Raid e Incursioni, tranne che quest’ultime sono attività rivolte a gruppi di 4 giocatori.

Vi ricordiamo che The Division 2 sarà rilasciato il 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!