Life Is Strange

Tramite un breve video sulla loro pagina ufficiale di Facebook la casa francese Dontnod ha rivelato la data di uscita ufficiale di Life Is Strange 2 ovvero il 27 settembre 2018.

Dopo aver vissuto le avventure di Max in Life Is Strange e dopo aver scoperto di più del rapporto fra Chloe e Rachel nello spin-off (non di Dontnod) Life Is Strange: Before The Storm sembra proprio che torneremo a vivere una nuova avventura nel suggestivo mondo di LIS.


Il nuovo titolo che potrebbe benissimo essere un prosieguo della trama del primo LIS (anche se, considerando i due differenti finali è piuttosto improbabile) che come una nuova storia indipendente (o parzialmente dipendente) dall’avventura di Max.

Non ci resta che attendere il mese di agosto per avere nuove informazioni in merito a questo prossimo Life Is Strange 2.

Dontnod sembra realmente essere ripartita in quarta in questo periodo e dopo il successo di Vampyr, l’arrivo imminente di The Awesome Adventures of Captain Spirit e Twin Mirror pronto per il 2019 ha già in serbo per noi un nuovo titolo con cui farci emozionare (e piangere) subito dopo l’estate.Life Is StrangeFateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!