Octopath Traveler

Durante il Nintendo Treehouse all’E3 2018, nuovi dettagli sono stati rivelati per quanto riguarda il prossimo JRPG targato Square Enix e Acquire in arrivo su Nintendo Switch quest’anno, OCTOPATH TRAVELER.

Durante la conferenza, il produttore del titolo Masashi Takahashi, ha rivelato che Octopath Traveler richiederà da circa 50-60 ore per essere completato, solo per quanto riguarda la storia principale, fino a 80-100 ore, includendo anche le storie secondarie, i dungeon opzionali e le Azioni di Viaggio.

Inoltre, tramite un’intervista con Keisuke Miyauchi e Takahashi per Dengeki Online, veniamo a sapere che non sarà presente un New Game Plus, infatti il titolo potrà essere completato con un’unica run, e volendo anche senza reclutare altri personaggi. In base a come si procederà all’interno del gioco, alcuni giocatori potrebbero trovare alcune zone più difficili da affrontare a differenza di altri che potrebbero raggiungerle dopo più ore di gioco.

Sempre tramite l’intervista, Takahashi ci informa che Octopath Traveler non presenterà DLC in quanto non sono stati pensati, infatti la versione che avremo al day-one sarà completa. Di seguito, per coloro che fossero interessati, potete trovare lo spezzone del Nintendo Treehouse nel quale viene mostrata una sessione di gameplay del titolo.

Vi ricordiamo che al momento è disponibile una Demo gratuita all’interno del Nintendo eShop, che vi permette di provare il primo capitolo di ognuno degli otto protagonisti del titolo, e i progressi saranno mantenuti nella versione finale del gioco.

Octopath Traveler

Di seguito vi lasciamo il link alle nostre passate news riguardanti OCTOPATH TRAVELER, nelle quali troverete gli approfondimenti sugli altri sei protagonisti del titolo, insieme ad ulteriori informazioni sul gameplay e non solo.

OCTOPATH TRAVELER – OLBERIC E PRIMROSE

OCTOPATH TRAVELER – TRESSA E ALFYN

OCTOPATH TRAVELER – H’AANIT E THERION

OCTOPATH TRAVELER – CYRUS E OPHILIA

Infine vi ricordiamo che OCTOPATH TRAVELER uscirà il 13 Luglio 2018 su Nintendo Switch ed è già ordinabile sia nella Standard Edition che nella Traveler’s Compendium Edition.