Nelle scorse ore, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per l’E3 2018 del suo nuovo picchiaduro targato Byking My Hero One’s Justice, che porta diverse novità per quanto riguarda la modalità storia, la personalizzazione dei personaggi, la data di uscita per la versione occidentale ed un nuovo personaggio che ha appena fatto la sua comparsa nell’anime.

Il titolo prevede ben due modalità storia, la prima che potrà essere giocata impersonando gli Eroi, la seconda invece potrà essere sbloccata terminata la prima e vedrà la possibilità di giocare nei panni dei Cattivi.

All’interno del trailer viene mostrato come sarà possibile personalizzare ogni singolo personaggio, in non pochi modi. Vediamo infatti che sarà possibile personalizzare ben 7 slot, tra cui abbigliamento, accessori per la testa, per il volto, per il collo, per le spalle, per le braccia, le scarpe. Inoltre potranno essere cambiate le voci ed il motto del personaggio. Alcuni degli oggetti per la personalizzazione potranno essere sbloccati portando a termine specifici obiettivi.

Inoltre, è stata rivelata la finestra di uscita per la versione europea e americana del gioco. My Hero’s One Justice uscirà in Italia in Ottobre 2018. Infine, prima del termine del trailer, è stata rivelata la presenza di uno nuovo cattivo all’interno del titolo, ovvero All For One. Di seguito vi lasciamo diversi gameplay registrati da diversi utenti sul web durante la fiera a Los Angeles.

Nel caso in cui ve li foste persi, di seguito vi lasciamo i link agli annunci degli altri personaggi giocabili di My Hero One’s Justice con annessi screenshot.

RIVELATI DEKU – SHIGARAKI – BAKUGOU

RIVELATO ALL MIGHT

RIVELATI TODOROKI – URARAKA – IIDA

RIVELATI ASUI – KAMINARI – YAOYOROZU

RIVELATI STAIN – AIZAWA

RIVELATI TOKOYAMI – JIRO – KIRISHIMA

RIVELATI DABI – TOGA

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice arriverà ad Ottobre 2018 su Playstation 4Nintendo SwitchXbox One e PC.