spartan redIn una recente intervista il noto Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha lasciato un indizio su alcuni dei prossimi titoli che usciranno sull’ammiraglia Microsoft. Sottoposto ad una lista di noti titoli Xbox, gli è stato chiesto se fosse in lavorazione almeno il sequel di uno dei titoli e Phil, per tutta risposta, ne ha confermato la lavorazione di più di uno.

“There are a couple games on that list that we’re doing some work on. I’ll just say that.
People should know that we listen to feedback, we have ideas, and there are franchises in the past we thing would be great to come again.”

Le cose per noi si fanno interessanti quando in quella lista vi troviamo Halo Wars. Questo titolo ultimamente si fa sempre più nominato, fra la sua comparsa all’E3 all’interno del trailer Phantom Dust, Escalation che vede il ritorno della Spirit of Fire e la 343 che continua a ribadire la sua importanza all’interno della saga di Halo. Inoltre, è nota l’intenzione di Microsoft di tenerci impegnati con un costante afflusso di Halo, ed il sequel dell’RTS più venduto su console è un ottima carta da giocare.

La lista dei giochi proposta a Phil Spencer, se vi fossero altri titoli che potessero interessarvi, è stata questa:

Halo Wars
Alan Wake
Blinx
Mech Assault
Fusion Frenzy
Banjo Kazooie
High Heat
Kameo
Otogi
Kotor
Shenmue
Conker

 

Gli_Spartan_della_squadra_Rossa