Il Behemoth invaderà Monster Hunter World

Confermata la collaborazione tra Final Fantasy XIV e il titolo di Capcom

0

Sebbene il mostruoso blog di Monster Hunter World stia ancora tacendo, i cacciatori di Astera sono rimasti sonoramente scossi dagli ultimi annunci. È stato infatti confermato che l’aggiornamento gratuito previsto per l’estate darà il via alla collaborazione tra Capcom e Final Fantasy XIV introducendo il temibile Behemoth!

Il Behemoth è un potente mostro primordiale che vaga per le terre di Eorzea ed è famoso tanto per la sua potenza quanto per la sua aggressività. Farà il suo ingresso in Monster Hunter World in modo altrettanto aggressivo, schiantandosi nella Landa dei Cristalli a bordo di un meteorite. L’ambiente e l’ecosistema verranno scossi a tal punto che è possibile vederlo azzannare con estrema semplicità proprio un famelico Deviljho.

monster hunter world behemoth deviljho

Al momento non abbiamo ancora una data precisa per la release dell’update dedicato al Behemoth, ma come sempre esso sarà disponibile in contemporanea e gratuitamente per gli utenti PS4 e Xbox One. Allo stesso modo, non ci è ancora dato sapere se l’update introdurrà stabilmente il mostro o se lo renderà protagonista di eventi ciclici e a tempo come quelli dedicati allo Zorah Magdaros, allo Xeno’jiva, e al Kulve Taroth.

Infine, pare che potremo godere della compagnia dei Kyactus, probabilmente vestendo il compagno Palico con un’armatura o una skin dedicata alla simpatica creatura dell’universo di Final Fantasy. Vi aggiorneremo prontamente con i dettagli di questo free update appena ne sapremo di più.

monster hunter world kyactus