Come molti di voi già sapranno, il nuovo JRPG targato Square Enix Octopath Traveler arriverà su Nintendo Switch, ed attualmente sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita che permette di giocare nei panni di due degli otto personaggi giocabili all’interno del titolo.

Durante la conferenza Nintendo all’E3 2018 è stato mostrato un trailer nel quale si possono vedere i protagonisti del gioco rivelati nel corso degli ultimi mesi, ma non solo. Al termine del trailer è stato annunciato che a partire dal 14 Giugno sul Nintendo eShop verrà rilasciata una nuova demo gratuita che permetterà di mettersi in viaggio e provare il primo capitolo di ognuno degli otto protagonisti.

Di seguito vi lasciamo il link alle nostre passate news riguardanti OCTOPATH TRAVELER, nelle quali troverete gli approfondimenti sugli altri sei protagonisti del titolo, insieme ad ulteriori informazioni sul gameplay e non solo.

OCTOPATH TRAVELER – OLBERIC E PRIMROSE

OCTOPATH TRAVELER – TRESSA E ALFYN

OCTOPATH TRAVELER – H’AANIT E THERION

OCTOPATH TRAVELER – CYRUS E OPHILIA

Infine vi ricordiamo che OCTOPATH TRAVELER uscirà il 13 Luglio 2018 su Nintendo Switch ed è già ordinabile sia nella Standard Edition che nella Traveler’s Compendium Edition.