Spiderman sicuramente è una delle esclusive PlayStation di maggior spessore in questo E3 e il titolo targato Insomniac Games, in collaborazione con Marvel, non poteva certo mancare alla conference di Sony.

Il titolo infatti, in arrivo il prossimo 7 Settembre, si è mostrato in un trailer gameplay, dove compaiono villains storici come Rhino ed Electro, e in un long play decisamente esaustivo, mostrando gran parte delle meccaniche che caratterizzano il free roaming e il combat system.

Possibilità di compiere mosse finali, una barra focus in grado di sbloccarci mosse più complesse, la possibilità di utilizzare gadget in combattimento e una fluidità e dinamicità invidiabili, questo e tanto altro caratterizza quello che sembra essere un gameplay davvero incalzante, lasciando poco spazio a eventuali dubbi su cosa vedremo una volta ottenuta la nostra copia del nuovo titolo in arrivo sulle avventure di Peter Parker.

Se volete vedere voi stessi quello che è stato mostrato stanotte durante l’E3, guardatevi i video qui sotto, che sono relativamente trailer e long play.

Buona visione!