Ubisoft mette il turbo alla propria conferenza in questo E3 2018 presentando per primo il tanto atteso Beyond: Good and Evil 2. Non si tratta solo di un solo, nuovo e curatissimo trailer in CGI ma di una vera e propria carrellata di informazioni relative alla prossima fatica della casa di Montreal.

Quello che abbiamo visto è il ritratto di una Jade, la vecchia protagonista, che sembra passata dal lato dei nemici, delle Squadre Alpha. Assistiamo al ritorno di Pei’j, il maiale antropomorfo co-protagonista del primo titolo ma anche al ritorno di personaggi come la già nota scimmia Knox, il medico Uma e il resto della ciurma della nave dei pirati.

È stato confermato, inoltre, che il titolo sarà un action adventure e sarà giocabile sia in solo sia in modalità cooperativa e che gli sforzi della community nel contribuire alle idee di casa Ubisoft verranno accolte e organizzate grazie al già noto Space Monkey Program.

L’apparizione del noto attore Joseph Gordon-Levitt, infine, illumina la scena, confermando che la piattaforma social di sua fondazione, Hitrecord.org, è affiliata in partnership al progetto di Ubisoft.

Non vediamo letteralmente l’ora di mettere le mani su questo seguito così pieno di possibilità e di potenzialità