EA Play

Si è conclusa l’emozionante conferenza di Electronic Arts a questo E3 2018, che ha visto non pochi titoli sfilare sulla passerella e mettersi in mostra.

Senza troppi giri di parole partiamo dunque con il recap di questa conference, elencando tutto quello che di nuovo sappiamo sui titoli targati EA in uscita e già presenti sul mercato.

Anthem

La nuova IP targata BioWare ed EA ha letteralmente tenuto banco a questa conference, mostrandosi con un nuovo reveal trailer, diversi stralci di gameplay e annunciando finalmente una data d’uscita.
Per sapere tutto ciò che è stato detto seguite questo link.

Sea of Solitude

Altra nuova IP presentata da EA a questa conference è Sea of Solitude, secondo titolo targato EA Originals, che si è mostrato con un teaser trailer.Tutto quello che sappiamo di questo nuovo titolo in arrivo lo troverete a questo link.

Star Wars Battlefront 2

Il secondo capitolo della saga Battlefront pareva essere finito nel dimenticatoio ma questo E3 ha smentito le malelingue che insinuavano un disinteresse da parte di EA al titolo.
Tante le aggiunte in arrivo nel prossimo futuro, e se volete saperne di più, seguito questo link alla relativa news.

Unravel Two

Tornano le avventure del nostro Yarnys Rosso nel secondo capitolo del riuscito platform targato EA.
Il titolo, come suggerisce il nome, non vedrà la sola presenza del nostro filamentoso amico rosso, ma per saperne di più seguite il link alla notizia relativa.

FIFA 19

Il simulatore calcistico più famoso torna con il suo nuovo capitolo, fiero della nuova partnership ufficiale con la Champions League.
Il titolo promette migliorie e più contenuti, e se volete sapere nel dettaglio cosa si è detto a riguardo seguite questo link.

Star Wars: Jedi Fallen Order

Novità inaspettata di questo E3 è sicuramente la nuova IP a tema Star Wars proposta da Respawn Entertainment.
Dai produttori del fortunato FPS Titanfall 2, arriverà quella che si prospetta una nuova saga parallela a Battlefront, e se volete saperne di più, seguite questo link.

Battlefield V

Dopo le accesissime polemiche successive al primo trailer, Battlefield V si mostra sul palcoscenico del EA Play, e lo fa portando non poche novità.
Nuove modalità e tanto altro è stato detto, e se volete sapere cosa vi attenderà nei campi di battaglia insanguinati di Battlefield V leggete la relativa notizia a questo link.

Madden NFL 19 e NBA LIVE 19

Insieme a FIFA 19, Electronic Arts ha presentato sul suo palco anche altri due giochi sportivi: Madden NFL 19 e NBA LIVE 19. Il primo, dedicato al football americano vedrà la luce il 7 agosto in early access mentre il 10 sarà disponibile per tutti gli utenti. Il capitolo dedicato al basket, invece, arriverà il 7 settembre.

Origin Access Premiere

Sul palco dell’EA Play, Electronic Arts non ha presentato solo videogiochi: Origin Access Pass è l’upgrade del servizio Origin Access che vi permetterà di giocare ovunque, grazie all’abbonamento, a tutti i giochi della scuderia EA e non solo. Tutte le informazioni a questo link

Command & Conquer: Rivals

Spazio anche per il nuovo capitolo di Command and Conquer, Rivals. Lo storico strategico sbarca su piattaforme mobili iOS e Android, su quest’ultima è già possibile registrarsi per la pre-alpha dell’applicazione. Vi basterà cliccare questo link e registrarvi.