Tales of Vesperia Definitive Edition

Dopo che si sono diffusi in rete i rumor riportati da Gematsu riguardanti un remaster di Tales of Vesperia, in occasione del decimo anniversario, Namco Bandai ha finalmente scoperto le carte, rivelando ufficialmente il Tales of Vesperia Definitive Edition all’E3 2018, durante la conferenza di Microsoft.

Il gioco arriverà durante il prossimo inverno e sarà basato sulla versione completa per Playstation 3 mai rilasciata all’infuori del Giappone, contenente due personaggi giocabili aggiuntivi (Flynn Scifo e Patty Fleur), le arti aggiuntive e le parti estese della storia.

Tales of Vesperia venne pubblicato nel 2008 su Xbox 360, segnando il primo e unico sbarco della serie Tales of sulla console microsoft; l’annuncio del remaster alla conferenza xbox segna il ritorno di un classico dei giochi di ruolo giapponesi ed uno dei Tales of più amati di sempre.

Potete leggere la nostra retro review del titolo qui.

AGGIORNAMENTO: Bandai Namco ha confermato su Twitter che il titolo è in arrivo su Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e Steam. Il gioco comprenderà sia il doppiaggio giapponese che quello inglese, come accaduto nelle recenti versioni di Tales of Symphonia, Zestiria e Berseria. Bandai non ha precisato se il cast inglese sarà quello originale o uno nuovo.