The Walking Dead

Dopo aver presentato Aidan, Maya e Grant i ragazzi di Overkill Software hanno presentato con un cruento trailer l’ultimo dei personaggi giocabili in Overkill’s The Waking Dead.

Heater va a coprire all’effettivo il ruolo di “scout” rimasto scoperto in un titolo d’azione FPS cooperativo che prevede di poter collaborare con altri tre amici online per sopravvivere in una apocalittica Washington D.C. dell’universo di The Walking Dead.
I ragazzi di Overkill Software hanno descritto Heater con queste parole:


Heater è uno scout con esperienza che entrerà a far parte della squadra come il quarto personaggio interpretabile.
Un tempo maestra d’asilo, Heater ha dovuto imparare nel modo più duro che la differenza fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato non sempre è una cosa chiara in un mondo in cui l’umanità fatica a sopravvivere contro i non morti.


Restano ancora da scoprire quali siano le effettive capacità di questo nuovo personaggio visto che ciascuno di essi possiede le sue abilità speciali, il proprio albero di skill, il proprio stile di gioco e un proprio background di trama.
Trattandosi di un titolo cooperativo sarà però altrettanto fondamentale collaborare per sopravvivere.
Scegliere se adottare un approccio stealth o affrontare i nemici ad armi spianate dovrà sempre essere una scelta condivisa se si vorrà avere successo stando comunque all’erta per possibili “imprevisti” che sono tutto fuorché impossibili quando si affronta un’orda di non morti.The Walking DeadAl momento Overkill’s The Walking Dead è previsto per il rilascio verso la fine dell’anno sulle piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One con un prezzo e una disponibilità ancora da definirsi.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’ultimo personaggio giocabile nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!