lockeRecentemente vi abbiamo parlato della dichiarazione di Mike Colter, attore che interpreterà l’agente Locke in Halo: Nightfall, che ha quasi assicurato il ruolo primario dell’agente Locke in Halo 5: Guardians, si suppone per un fraintendimento della domanda da parte dell’attore oppure una risposta ambigua.

Fortunatamente per alcuni fan che temevano la scomparsa di Master Chief come personaggio primario di Halo 5: Guardians, Microsoft ha assicurato tramite Eurogamer che Master Chief sarà un personaggio giocabile e parte integrante della storia del gioco.
Ovviamente non sappiamo ancora se sarà alleato o nemico dell’agente Locke.

[Update]
Arrivano altre conferme riguardo il ruolo di Master Chief in Halo 5.
Frank O’Connor di 343 Industries, iscritto a NeoGAF con il nickname Stinkles, ci conferma che Sierra 117 sarà il protagonista principale del nuovo capitolo, smentendo le voci che lo avrebbero visto dividere la scena con l’agente Locke.
Inoltre viene smentita anche la voce secondo cui, nel futuro di Halo, ci sarebbe potuto essere un cambio di protagonista!
In conclusione, potete dormire sonni tranquilli, il nostro John rimarrà sempre il perno delle nostre avventure nell’universo di Halo!

Discutetene nel nostro gruppo Facebook!