The Division 2

Dopo l’annuncio lo scorso 8 Marzo, The Division 2 finalmente si mostra durante questo E3 come promesso dalla stessa Ubisoft.

Durante la conferenza sono stati mostrati ben due trailer: il primo ha introdotto al pubblico il nuovo setting del videogioco, che sarà Washington D.C. confermando alcuni rumor di giornata, il secondo invece è stato un gameplay trailer ambientato nei pressi del relitto di un aereo. Si è notato fin da subito il nuovo hub e la nuova mappa, totalmente in 3D. Menzione anche per il comparto grafico che sembra essere decisamente molto valido a meno di downgrade nel gioco finale.

Inoltre, è fin da subito possibile registrarsi alla beta del gioco, vi basterà andare sul sito di Ubisoft, scegliere la vostra piattaforma preferita e registrare il vostro account uPlay. Non è dato sapere per quando comincerà la sessione di beta-testing.

The Division 2 è stato annunciato lo scorso marzo e vedrà la luce praticamente un anno dopo il suo annuncio, il 15 marzo 2019. Molto alte le aspettative nei confronti di Massive e Ubisoft.

Continuate a seguire l’E3 insieme al 17KGroup per tutte le news su The Division 2 e gli altri giochi annunciati.