Sono giorni bollenti quelli che portano all’E3 di Los Angeles, da giorni ormai si susseguono annunci di titoli più o meno sorprendenti. Uno di essi arriva da Avalanche Studios, che dopo qualche rumor ha svelato sul suo sito ufficiale la sua ultima fatica: Generation Zero.

Già ma cos’è di preciso Generation Zero? Le informazioni che abbiamo arrivano direttamente dal trailer e dalla descrizione data sul sito degli sviluppatori: Il gioco sarà un fps open world, ambientato negli anni ’80 in Svezia, con la possibilità di giocare in cooperativa con altri 3 amici online. Le macchine hanno invaso il nostro territorio, toccherà a noi e ai nostri amici cacciarle e abbatterle, utilizzando al meglio armi e strategie di guerriglia. Nel gioco sarà inoltre presente il ciclo giorno/notte e anche le condizioni metereologiche cambieranno in maniera imprevedibile.

Generation Zero uscirà nel corso del 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One, e rappresenta senza dubbio una proposta interessante, resta da capire se ne sapremo di più nel corso del sempre più vicino E3 o se dovremo aspettare ancora per poter osservare almeno un gameplay. Nel frattempo, cosa ne pensate di questo titolo? Dateci la vostra opinione con un commento!