Durante l’E3 2017 i ragazzi di Rebellion mostrarono un interessante progetto intitolato Strange Brigade. Ormai prossimo alla sua release, gli sviluppatori stuzzicano i giocatori con un nuovo e accattivante teaser, confermandone così la presenza durante l’ormai imminente E3 2018.

Rebellion ha dichiarato che durante la fiera potremo vederne di più grazie alla nuova presentazione, la quale conterrà anche una nuova sessione di gameplay. Il titolo vi porterà ad esplorare il mondo durante gli anni ’30, e ad affrontare da soli o in compagnia legioni di orridi mostri, il tutto mentre eluderete sapientemente trappole e risolverete gli enigmi posti a sbarrarvi la via.

Strange Brigade

Intanto, il supporto post-lancio al titolo è già stato confermato, e sarà mirato ad ampliarne gli ambienti, il parco oggetti e ovviamente i personaggi giocabili. In questo modo gli sviluppatori puntano sulla longevità del titolo, che grazie alla componente multiplayer e al Season Pass dovrebbe donare ore e ore di divertimento attraverso ambientazioni selvagge e misteriose.

Strange Brigade sarà disponibile su Steam, PS4,e Xbox One a partire dal prossimo 28 agosto 2018. Potrà essere acquistato in formato digitale oppure fisico, in edizione standard e collector’s solo per le console. Il panorama completo dei contenuti fisici in esclusiva è disponibile qui.