Bandai Namco

Appena alla fine del mese di Maggio, Bandai Namco ha registrato il marchio Enterteria in Australia, specificando nell’applicazione che si tratta di “Computer software for entertainment; video game programs; computer game programs”, lasciando dunque presumere si tratti di un videogioco.

Bandai Namco non ha ancora fatto alcun annuncio al riguardo, ma considerando l’assonanza coi Tales of (la cui iterazione più recente è Tales of Berseria), non è improbabile che si possa trattare di un nuovo capitolo della serie; non è da escludere che si possa trattare invece di un nuovo titolo per il mercato mobile come Tales of Link e Tales of the Rays, il cui supporto è stato recentemente interrotto, o una qualche di applicazione Hub stile Halo Waypoint. C’è inoltre la possibilità che il marchio sia stato registrato come semplice manovra legale.

Bandai Namco aveva annunciato che un titolo della serie Tales sarebbe arrivato su Nintendo Switch, ma ancora ad oggi non vi sono informazioni al riguardo; inoltre, recentemente è stata sollevata la possibilità che il colosso giapponese presenti un remaster di Tales of Vesperia in occasione del decimo anniversario.