The Walking Dead

Dopo averci accompagnato per ben 3 differenti capitoli la storia di Clementine si accinge ad arrivare alla sua conclusione con l’arrivo di Telltale’s The Walking Dead: The Final Season a partire dal 14 Agosto con il primo episodio.
L’ultimo capitolo arriverà inizialmente sulle piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One mentre per la versione Nintendo Switch sarà necessario attendere ulteriormente.
I pre-order del gioco apriranno invece  dopodomani, 8 giugno, e  tutti coloro che effettueranno il pre-order riceveranno anche l’accesso alla The Walking Dead: The Telltale Series Collection che raccoglie i precedenti capitoli della serie.The Walking DeadNuove informazioni inoltre rivelano che il finale di questa fortunata serie godrà di miglioramenti non presenti in passato come una nuova telecamera dietro le spalle (simile a quella trovata nel recente The Evil Within 2), un nuovo sistema di combattimento e una completa rivisitazione visuale.

Sulle piattaforme compatibili inoltre (presumibilmente Xbox One X, Playstation 4 Pro e PC) sono confermati sia la risoluzione 4K che il supporto all’ High Dynamic Range (HDR).

Come tradizione della serie sarà possibile importare i salvataggi dai precedenti capitoli di modo da influenzare la trama in base alle scelte effettuate in passato.The Walking DeadFateci sapere cosa ne pensate di queste informazioni in merito all’imminente Telltale’s The walking Dead: The Final Season nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!