Hitman

Grazie ad un paio di leak apparsi in rete poche ore fa sembra proprio che il prossimo capitolo della serie Hitman sia davvero pronto per essere presentato.

Il primo di questi viene dal sito di Warner Bros. che ha mostrato per un attimo (prima di essere prontamente rimosso) il nome del nuovo capitolo della nota serie di IO Interactive.
Sembra quindi che Warner sia adesso la società responsabile della distribuzione del gioco in sostituzione a Square Enix dalla quale lo sviluppatore si è recentemente separato.HitmanIn secundis è stato leakato anche quello che dovrebbe essere il logo ufficiale che riporta (come potete vedere qua sopra)solamente un austero logo “Hitman 2“.
L’assenza di un “episodio iniziale” leakato potrebbe essere segno dell’abbandono di questa formula a puntate in favore di una release completafatta e finita” ma fino alla presentazione ufficiale questa resta solamente una speculazione.

 

La data di presentazione ufficiale è prevista per il 7 di giugno e al momento non ci sono ancora maggiori informazioni su data di uscita, piattaforme supportate (anche se si sono fatte ipotesi sulla classica combo Playstation 4 + Xbox One + PC) e contenuti compresi nel gioco.

Non ci resta che attendere quindi maggiori informazioni e nel mentre rimanete sintonizzati su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!