Quest’oggi siamo qui per portarvi nuove informazioni riguardanti il nuovo picchiaduro targato Bandai Namco e Byking My Hero One’s Justicetra cui le differenze che si avranno tra le console PS4 e Nintendo Switch e l’arrivo di nuovi personaggi giocabili che si andranno ad aggiungere al già ampio roster di quelli presentati fino ad oggi.

COMPARAZIONI TRA PS4 E NINTENDO SWITCH

Le informazioni che andremo a riportavi di seguito sono state rilasciate negli scorsi giorni sul sito ufficiale del titolo. Ancora non sono state rivelate le specifiche per quanto riguarda le versioni Xbox One e PC, ma presumiamo possano essere le stesse della versione PS4.

Risoluzione:

  • PlayStation 4 – 1920×1080
  • Nintendo Switch – 1080×720 (variabili)

Framerate:

  • PlayStation 4 – 60fps (variabili)
  • Nintendo Switch – 30fps (variabili)

Controller:

  • PlayStation 4 – Dualshock 4
  • Nintendo Switch – Joy-Con, Joy-Con Grip, singolo Joy-Con (in multiplayer locale), Pro Controller

DABI E TOGA SI AGGIUNGONO AL ROSTER

Come preannunciato dai leak degli scorsi giorni del nuovo numero della rivista giapponese Weekly Shonen Jump, all’interno di My Hero One’s Justice saranno presenti due personaggi facenti parte della Lega dei Villain, più nello specifico della Vanguard Action Squad. Di seguito la descrizione di Dabi e Toga.

Dabi è un individuo stoico, distaccato, fiducioso e concentrato che raramente mostra emozioni. È intollerante alla maggior parte delle persone e può essere molto irrisorio. Dabi ha insultato Tomura immediatamente dopo averlo incontrato e fa costantemente lo stesso con i suoi alleati e i suoi nemici. Era riluttante a presentarsi e sfuggì rudemente all’inchiesta di Tomura sul suo vero nome.

Himiko Toga è una ragazza molto allegra, al punto da sorridere anche dopo aver presumibilmente ucciso qualcuno, mostrando apparenti tendenze sadiche. Anche quando il pericolo è imminente, come quando Tomura Shigaraki stava per attaccarla, Himiko continua a sorridere. Viene anche vista spesso arrossire, anche se apparentemente per eccitazione piuttosto che per imbarazzo, dandole un permanente sguardo d’amore sul suo viso.

Nel caso in cui ve li foste persi, di seguito vi lasciamo i link agli annunci degli altri personaggi giocabili di My Hero One’s Justice con annessi screenshot.

RIVELATI DEKU – SHIGARAKI – BAKUGOU

RIVELATO ALL MIGHT

RIVELATI TODOROKI – URARAKA – IIDA

RIVELATI ASUI – KAMINARI – YAOYOROZU

RIVELATI STAIN – AIZAWA

RIVELATI TOKOYAMI – JIRO – KIRISHIMA

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice arriverà nel 2018 su Playstation 4 e Nintendo Switch in tutto il mondo, e anche su Xbox One e PC solo in Nord America ed Europa.