Cyberpunk 2077

Molti sono i titoli attesi con ansia dai giocatori per questo E3, e tra questi spicca sicuramente Cyberpunk 2077, titolo futuristico di CD Projekt RED, la software house polacca famosa nel mondo per la serie di The Witcher.

Cyberpunk 2077 è ormai in sviluppo da diversi anni e, nonostante la casa polacca non si sia mai sbilanciata troppo sul proprio titolo, molti addetti ai lavori vedevano l’edizione dell’E3 di quest’anno come papabile palcoscenico per un possibile Reveal Trailer, ma potrebbe non essere così.

In una recente intervista agli sviluppatori, durante una teleconferenza, sono state poste diverse domande riguardanti l’imminente evento videoludico, e quest’ultimi, interrogati sulla presenza di Cyberpunk 2077, hanno preferito non rispondere.
Nemmeno alla domanda sulla presenza o meno della ditta nella conferenza di Microsoft è stata fornita una risposta, aumentando ancor di più l’alone di mistero sulla faccenda.

Detto ciò, rimane comunque il fatto che diversi rumor precedenti davano la presenza praticamente confermata di CD Projekt RED al prossimo E3, mentre altri parlavano di un possibile evento di presentazione a porte chiuse, ma restano comunque rumor, e coma tali vanno trattati.

Non ci resta quindi che attendere l’imminente evento per saperne di più, continuate dunque a seguirci sulla nostra pagina per tutte le ultime novità.