Se siete fan di Sunset Overdrive e le voci circa la  possibile presenza del sequel al prossimo E3 di Los Angeles vi hanno fatto drizzare le orecchie, probabilmente dovrete raffreddare gli entusiasmi.

Patrick Klepek, senior reporter di Vice Gaming, dal suo profilo Twitter ha risposto negativamente alle affermazioni di un utente che riportava la presenza di Sunset Overdrive 2, oltre a nuovi capitoli dei franchise di Gears of War, Halo e Forza, all’imminente evento nella città degli angeli.

Pur senza alcuna conferma diretta da parte degli sviluppatori, possiamo comunque trarre la stessa conclusione di Klepek: Insomniac sta lavorando all’esclusiva Playstation 4 di Spider-Man che mostrerà a Los Angeles, difficile che presenti un secondo titolo, quantomeno non nel corso di quest’anno.

Certo la speranza per i fan del titolo è l’ultima a morire, non ci resta che attendere per scoprire se Klepek ci ha visto giusto. E voi cosa ne pensate? Avete giocato Sunset Overdrive? Vi piacerebbe vedere un sequel? Fateci sapere la vostra opinione!