The Hungering Deep

Ci siamo, la prima espansione per Sea Of ThievesThe Hungering Deep” è pronta per approdare all’unisono sulle piattaforme Xbox One e PC Windows 10.
Per favorire il rollout sicuro e senza problemi il server è stato chiuso per la manutenzione fino alle 14 di oggi e da adesso è già possibile avventurarsi nelle nuove avventure offerte da “The Hungering Deep“.

Il peso del nuovo update, che vi ricordiamo è già disponibile al download sia su Xbox One che su PC Windows 10, è di circa 1.4 GB e apporta numerose implementazioni al gioco base come una “nuova minaccia dagli abissi“, nuove bandiere personalizzate, il tamburo e ovviamente una campagna a tempo limitato che inviterà i giocatori delle varie ciurme a collaborare assieme per un obiettivo comune anziché farsi la guerra fra loro.Sea of ThievesLa descrizione ufficiale del nuovo DLCThe Hungering Deep” riporta queste parole:


Rumours of something old, vast and hungry are surfacing throughout the Sea of Thieves.
Keep your ears to the ground in the taverns, as a group of adventure-seekers calling themselves the Bilge Rats have already heard a few juicy morsels about something stirring below the waves.
Dare you seek out the truth?


Fra le modifiche apportate tramite il nuovo update troviamo:

  • UNA NUOVA MINACCIA DAGLI ABISSI: un nuovo pericolo è pronto per assalire i pirati dalle profondità del mare, sarà difficile liberarsi di questa nuova creatura d’ora in avanti.
  • TAMBURI: da oggi i canti marinareschi che si leveranno dalle navi di Sea of Thieves avranno una base decisamente più ritmata.
  • MEGAFONI: grazie a questo utile strumento sarà possibile comunicare con gli equipaggi di altri giocatori per riuscire a collaborare assieme nella nuova “campagna” di The Hungering Deep”.
  • TATUAGGI E CICATRICI: queste nuove tipologie di personalizzazioni renderanno i pirati più unici che mai! A ciascuno la sua storia personale!
  • BANDIERE: sfruttate questi nuovi pratici pezzi di tela per comunicare con le altre ciurme! Vi farete dei nuovi amici o troverete nuovi avversari?

Sea of ThievesThe Hungering Deep” è al momento già disponibile per il download su Xbox One e PC ma rimanete con noi per il “patch notes” ufficiale che verrà riportato sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it non appena sarà reso disponibile dal team di Rare!