Mostrato per la prima volta un paio di settimane fa, Rage 2 si appresta a mostrarci il suo mondo di follia a Los Angeles. Nel frattempo tramite l’account Twitter ufficiale del gioco ci arrivano alcuni conguettii riguardanti il titolo di Bethesda e Id Software, in particolare uno di essi ha suscitato maggiore attenzione.

Il breve Tweet assicura che “Tutto di Rage 2 sarà meglio del primo. Tutto. Anche il finale.

Il primo Rage è stato senza dubbio un buon titolo, uscito ormai quasi 8 anni fa su pc e console della passata generazione, ma per molti ha rappresentato un’occasione mancata e una delle critiche più ricorrenti riguardava proprio un finale non molto convincente. Una dichiarazione che pare una sorta di presa di coscienza da parte degli sviluppatori, a cui  hanno voluto porre rimedio in questo seguito.

L’imminente E3 sarà una ghiotta occasione da parte degli sviluppatori di mostrarci le potenzialità del gioco, e per rivelarci anche quando questo verrà rilasciato, vista la mancanza al momento di una data di uscita ufficiale.

Avete giocato al primo Rage? Siete curiosi di scoprire come sarà strutturato il seguito? Dateci una vostra opinione e seguiteci per tutte le novità in merito!