Rilasciato un nuovo trailer per World War Z

0

Fino ad ora abbiamo avuto poche informazioni riguardo World War Z, il titolo coop action shooter prodotto da Saber Interactive e tratto dal romanzo di Max Brooks.

Per questo motivo ci ha sorpreso molto il rilascio di questo gameplay trailer non annunciato, che ci mostra una ricca campagna con numerose missioni da affrontare.

Come la maggior parte dei giochi in cui dovremo affrontare orde di zombie, saremo in grado di costruire trappole e barriere e utilizzare delle posizioni armate per respingere le ondate nemiche, e potremo utilizzare varie tipologie di armi come fucili d’assalto, mitragliette leggere e vari tipi di esplosivi.

Ovviamente dovremo affrontare non pochi zombie, che ci attaccheranno a centinaia e dovremo essere in grado di respingere.

World War Z è in via di sviluppo per PS4, Xbox One e PC e al momento non è prevista nessuna data di rilascio ufficiale, anche se nel trailer ci viene detto che sarà “presto in arrivo”.

Pensate che possa essere annunciato all’E3? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento, e continuate a seguirci per essere sempre informati.