Borderlands 3 non sarà esclusiva Microsoft

La conferma arriva direttamente dal boss di Gearbox!

0
Borderlands 3

Negli scorsi giorni, secondo alcuni rumor, Microsoft si era accaparrata numerose esclusive per le sue piattaforme, tra cui anche Borderlands 3: sentitosi chiamato in causa, il CEO di Gearbox Randy Pitchford, ha sentito il bisogno di chiarire questa situazione e di fermare l’ondata di rumor che si stava diffondendo, dichiarando apertamente che Gearbox non ha stretto nessun accordo di esclusività con Microsoft.

Infatti un utente Twitter ha postato un tweet dove si faceva riferimento proprio a questo accordo, a cui Randy Pitchford ha risposto in maniera ferma e decisa, spegnendo ogni minima incertezza sull’accordo, dichiarando che queste notizie non hanno nessuna base nella realtà.

In risposta ad un altro tweet riguardante Borderlands 3 e Microsoft il CEO di Gearbox ha risposto che le fonti che riportano certe notizie non sono affidabili, in quanto rilasciano notizie del tutto incorrette.

Visto quanto detto da Randy Pitchford, ci sembra abbastanza chiaro che Borderlands 3 non sarà un esclusiva Microsoft.

Ovviamente abbiamo ancora poche informazioni riguardo Borderlands 3, infatti ancora non sappiamo su quali piattaforme verrà lanciato il titolo di Gearbox: continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!