Il 7 settembre sarà il giorno di Spider-Man, l’atteso debutto della versione videoludica dell’arrampicamuri del team di Insomniac Games.

Preordinando il titolo i giocatori potranno avere accesso immediatamente al pack costume spidey, a 5 punti abilità e al gadget spider-drone.

Una pratica diventata ormai di uso comune da parte degli sviluppatori e dei publisher, quella dei bonus esclusivi per chi preordina il gioco, tuttavia in Spider-Man sembra proprio che potremo sbloccare questi costumi e gadget anche giocando. A tutto ciò va inoltre aggiunto che Spider-Man non avrà microtansazioni.

Un ottima notizia per tutti i fan e soprattutto per quelli ancora indecisi sull’acquisto: rendere sbloccabili per tutti i bonus dei pre-order è sicuramente un segnale positivo in un epoca caratterizzata da politiche molto aggressive in fatto di DLC e microtransazioni.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Avreste preferito qualche oggetto esclusivo dedicato a chi preordina il gioco o siete soddisfatti della scelta di renderli disponibili per tutti? Diteci la vostra nei commenti!