Spider-Man Alex Ross

Sony Entertainmente System, Insomniac, e il colosso Marvel sono finalmente pronti per comunicarci la data di rilascio del prossimo videogioco dedicato al nostro amichevole Spider-Man di quartiere. L’esclusiva per PlayStation 4 sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 7 settembre.

Pare proprio che il calore estivo si protrarrà oltre agosto, alimentato dall’hype per il nuovo titolo Marvelliano sviluppato da Insomniac Games. Le aspettative sono altissime, e stando agli addetti ai lavori il titolo è già completamente giocabile, dall’inizio alla fine, come confermato pochi mesi fa dal Design Director Brian Horton. Il team di sviluppo si prenderà quindi i prossimi mesi per limare i dettagli del progetto, permettendo all’arrampicamuri di destreggiarsi agilmente sul solido comparto tecnico e artistico che questa nuova avventura parrebbe assicurargli.

Chi ha avuto l’opportunità di provarlo internamente lo ha già accolto positivamente, così come i vertici aziendali di Sony e Marvel.

Ma il 7 settembre è ancora ben lontano, e di mezzo non ci sono soltanto molti mesi di attesa ma anche l’evento videoludico più importante dell’anno: l’E3. Potrebbe trattarsi senza dubbio della giusta occasione per consentire a Insomniac di rilasciare una demo giocabile, e rivelare tutti quei dettagli tanto cari ai collezionisti riguardo le differenti edizioni e bundle dedicate al titolo.

Come se tutto ciò non bastasse, in occasione dell’annuncio della data di release, lo Spider-Man di Insomniac può godere di questa meravigliosa copertina disegnata dal supremo Alex Ross per Game Informer. Enjoy.

Spider-Man

Lo Spider-Man di Insomniac arriverà il 7 settembre 2018 su PS4 e PS4 Pro, segnando un altro traguardo per la collezione di esclusive di cui la console di casa Sony può vantarsi quest’anno. Nel mentre, potete passare il tempo dando uno sguardo alle differenze tecniche per le versioni del titolo dedicate a ciascuna console di Sony.