The Last Of Us 2

Nuove notizie arrivano su The Last Of Us 2, il prossimo atteso titolo di Naughty Dog che si profila come un sequel del precedente capolavoro The Last Of Us uscito per Playstation 3 nel 2013 e rimasterizzato poi per Playstation 4 nel 2014.

Troy Baker e Nolan North (rispettivamente gli interpreti di Joel e David in The Last Of Us) hanno rivelato alcune interessanti novità sullo sviluppo del nuovo capitolo durante una conferenza agli MCM Comic Con a Birmingham.

The Last Of Us 2Proprio Troy Baker ha voluto sottolineare come il gioco fosse un qualcosa di fantastico tanto quanto la storia che andrà a raccontare e di come un recente “play test” fatto da Naughty Dog fosse “semplicemente stupendo“.

Al momento non c’è ancora una data di rilascio precisa per The Last Of Us 2 ma si ritiene che una data probabile possa essere intorno agli inizi del 2019.
Siamo certi che maggiori informazioni arriveranno dalla stessa Sony durante l’E3 di giugno presso l’Hollywood Palladium.

A seguire vi lasciamo il video integrale dell’intervista a Baker e North agli MCM Comic Con ricco di interessanti informazioni sul gioco e su Naughty Dog in generale.

Fateci sapere se anche voi siete in attesa di questo nuovo capitolo della travagliata storia di Joel ed Ellie e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!