Far Cry 5

Molti di voi saranno già a conoscenza di come fosse possibilecompletareFar Cry 4 in circa 20 minuti senza dover quindi affrontare la serie di eventi dell’intero gioco e quindi non si stupiranno che questa peculiare opzione sia disponibile anche in Far Cry 5.

Nel precedente capitolo era sufficiente attendere seduti a tavola il ritorno di Pagan Min per 15 minuti proprio all’inizio del gioco per sbloccare un finale alternativo ai due normalmente presenti nel gioco.

Stando ad un video di gameplay pubblicato da Eurogamer sarà possibile terminare il nuovo capitolo Far Cry 5 in soli dieci minuti seppur in modo similare a quanto avvenuto nel precedente Far Cry 4.

Far Cry 5 è in uscita il 27 marzo 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One ed è il primo capitolo della serie ad essere ambientato nella più familiare ambientazione del Montana U.S.A.

Vi ricordiamo che sarà disponibile anche l’accesso al Season Pass di Far Cry 5 contenente 3 DLC (Ore di Tenebra, Dannati Luridi Zombie e A spasso su Marte), una copia di Far Cry 3 e altri numerosi contenuti per i quali vi rimando all’articolo in merito.

A seguire vi lasciamo il video di gameplay avvertendovi della ovvia presenza di spoiler in merito all’inizio del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso metodo di completamento del gioco e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!