Se siete accaniti fan di Spider-Man e non vedete l’ora di mettere le mani sull’esclusiva Playstation in arrivo grazie al lavoro dei ragazzi di Insomniac Games, fareste bene a dare un’occhiata al Tweet di Bill Rosemann, Creative Director di Marvel.

 

Nessuna conferma è arrivata a seguito del Tweet, ma è importante sottolineare che il periodo di lancio previsto era effettivamente entro la prima metà del 2018.

Se dovessimo quindi azzardare una previsione basandoci su questi elementi potremmo ipotizzare il mese di giugno come periodo indicativo, ma ragionando a mente fredda potrebbe essere più probabile mettere le mani sulle avventure del nostro amichevole Spider-Man di quartiere al termine dei mesi estivi, a settembre magari, così da non sovrapporsi con altre imminenti esclusive in arrivo come God of War e Detroit Become Human, in uscita rispettivamente il 20 aprile e il 25 maggio, ma soprattutto in modo da sfruttare appieno il prossimo E3 come trampolino di lancio per le vendite.

E voi cosa ne pensate? Preferireste una da uscita il più vicina possibile o più in là per poter giocare altri titoli? Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e fatecelo sapere con un commento