Il team di Rare ha deciso che il giorno del rilascio di Sea Of Thieves fosse il momento più opportuno per prendere un pò in giro il mercato dei videogames.
Come tutti sappiamo è ormai un’abitudine comune il rilascio di una patch al day one per andare a fixare i vari bug o per stabilizzare le prestazioni del gioco al lancio.

Sea Of Thieves

Rare ha però deciso che la loro “day 1 patch” sarebbe stata un poco differente dalle altre e si sono divertiti a inserire un oggetto in-game per prendere in giro questa ormai noiosa abitudine commerciale.

In un tweet gli sviluppatori hanno rivelato che la loro patch per il day one è una vera e prorpia eye-patch, la classica benda sull’occhio tipica dei pirati con un bellissimo “1” rosso sopra.
Questo oggetto sarà però acquistabile entro e non oltre il 29 marzo al prezzo in-game pari ad una sola moneta d’oro.

Vi ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile da oggi su Xbox One e PC come titolo Play Anywhere sia come gioco stand-alone sia come parte del pacchetto Xbox Game Pass.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa ironica uscita di Rare e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre fresche!