Far Cry 5

Far Cry 5 è ormai prossimo all’uscita e molteplici domande sulla campagna, la componente co-op e la modalità arcade cominciano ad affollare sempre di più la mente dei giocatori.
A cercare di dare una parziale risposta ai quesiti dell’utenza è intervenuto Dan Hay, produttore esecutivo di Far Cry 5, rivelando la durata supposta della campagna.

“Direi che un buon giocatore potrebbe riuscire a completarla [la campagna] in 25 ore”

Far Cry 5

Hay ha voluto sottolineare come questo sia più o meno il tempo necessario per completare la trama ma che numerose attività fra cui caccia e pesca possono ovviamente aumentare notevolmente il numero di ore di gioco.

”ABBIAMO VISTO PERSONE MUOVERSI PER IL MONDO DI GIOCO PERDENDO 4-5 ORE IN ATTIVITà COME LA CACCIA O LA PESCA O FACENDO ATTIVITà CHE NON AVEVAMO EFFETTIVAMENTE PREDISPOSTO. QUINDI STA MOLTO A COME SI GIOCA”

Far Cry 5

La modalità Arcade (di cui potete leggere maggiori dettagli qua) è una grande aggiunta alla durata del gioco che permette ai giocatori di dilettarsi con un Editor al fine di creare scenari o livelli per poi poterli anche rendere pubblici con gli altri utenti.

Alla possibilità dell’introduzione di una modalità Battle Royale come in PUBG o Fortinite la risposta del produttore esecutivo è stata:

“Sarebbe veramente fichissimo. Ovviamente stiamo aumentando i nostri strumenti ad ogni capitolo e questo è stato un grande passo avanti per noi”

Vi ricordiamo che Far Cry 5 è in uscita il 27 marzo per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di queste affermazioni e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!